Team desmodromico.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ATTENZIONE! DAL 9 NOVEMBRE 2013 IL FORUM E’
STATO TRASFERITO SU WWW.DESMODROMICO.COM
Clicca qui per info

 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Domande varie su questa sezione

Andare in basso 
+28
matteo 620ie
redert
JAMES992
desmocri
metalbiker
salvarex80
Neoh
bayllistic
Andrea Zanfi
Desmobruno
mad999
Barone
hangover
sconvolto
zeroxzero
aemilianus
cferri29
daddydre
desmopuffo
gabmamb
thorattila
Hitan
Antony81
Ruggero999
MASTROPIPAIO
sandrino
VigZ
DUCASBK
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12008-09-30, 13:00

Attivato...

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12008-12-29, 18:36

Scusate mi sapete dire cosa significa la frase che appare qui sotto quando cerco di entrare in alcuni forum?



Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum

grazie
Torna in alto Andare in basso
Ruggero999
Admin
Ruggero999


Posts : 6503
Età : 52
Località : Deiva Marina (SP)
Moto attuale : 999 - Husky SM610

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12008-12-29, 19:47

Che in quei forum possono etrare solo quelli autorizzati, per ora gli amministratori e moderatori, è una parte vuota e solo più avanti prenderà forma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12008-12-30, 18:02

una curiosità:
perchè alcuni di voi oltre agli amministratori e ai moderatori, in fondo ai propri messaggi hanno la scritta staff team desmodromico.com?
cosa significa?

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12008-12-30, 18:13

Solo i moderatori e l'amministratore hanno la firma "sponsorizzata" Wink

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-02-12, 18:16

non mi è ancora uscita la firma..
non è che qualche anima pia mi spiega più o meno come fare o dove sto sbagliando??
allora per immettere la firma sono andato in
profilo> firma
nella finestra dedicata ho cliccato sul BBcode Domande varie su questa sezione - Pagina 2 >ho ricliccato sul BBcode
e infine ho cliccato su Registrare


ma dopo tutto sto cazzabbubb non mi fa vedere la firma
all'anteprima me la fa vedere però

-spero di aver scritto nel posto giusto- scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-02-12, 18:23

credo di aver risolto...
Torna in alto Andare in basso
Antony81
Socio ordinario
Antony81


Posts : 4126
Età : 42
Località : Cavarzere (VE)
Moto attuale : 749 MY04

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-02-12, 18:39

Sei riuscito prima che ti rispondessimo. Bravo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-02-12, 19:14

devo ancora prendere confidenza con questo forum..
cmq leggendo le faq ho risolto..

grazie ugualmente
Torna in alto Andare in basso
Ducati 9
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mancata registrazione.   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-10, 10:23

Scusatemi, non so per quale motivo, sono diverse volte che provo a registrarmi sul vostro forum con l'utente "vuvede" ma non ho mai ricevuto la mail di conferma e la definitiva registrazione su forum. Non mi volete con voi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-10, 11:29

Prova adesso Wink

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
anonimo
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 10:15

Sono Marco999 Hei Admin, Direttori, Presidenti, sua Imminenza...... Laughing Laughing Laughing aiutooo No No No

... mi sono iscritto da pochissimo al forum ma il mio account è già stato soppresso scratch

Anche il mio Topic di presentazione non c'è più "Desmo fresco fresco" scratch scratch

ho provato a ricrearlo ma niente, mi potreste aiutare?

grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
Antony81
Socio ordinario
Antony81


Posts : 4126
Età : 42
Località : Cavarzere (VE)
Moto attuale : 749 MY04

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 10:50

Se non scrivi più per un pò dopo esserti presentato il tuo nickname viene cancellato, manda un MP a Ruggero.
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 11:10

non riesco a fare una "pippa" perchè non sono accedo, quindi niente MP, la cosa strana è chi sono iscritto da una settimana...... qui si scade prima dello yogurt Laughing Laughing Laughing Laughing
Io credo di aver sbagliato l'indirizzo e-mail nel profilo, perchè il mio nick risulta registrato ma non posso richiedere la nuova PWD perchè il form mi restituisce indirizzo email errato.
help Marco999
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 32
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 12:06

Il forum ha un regolamento molto ferreo allo scopo di evitare che venga popolato di "individui parassitari". Per questo si viene cancellati dopo poco tempo se non si dimostra di essere attivi, sia per sé stessi sia per aiutare gli altri. E' solo un modo per salvaguardare una realtà che è ben diversa da realtà più grandi, qualitativamente scarse ed estremamente dispersive..
Puoi creare un nuovo account. Ricorda che la presentazione è obbligatoria ad ogni reiscrizione (qualcuno potrebbe iscriversi con un nome precedentemente appartenuto ad altri).
Ciao
Torna in alto Andare in basso
anonimo
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 13:58

MASTROPIPAIO sono d'accordo con te ma mi sono iscritto solo 4 giorni fa, e mi sono anche presentato....
.....poco male vorrei registrarmi nuovamente ma il mio indirizzo e-mail è "bloccato" perchè risulta registrato! Shocked Shocked
Boooh

qualcuno può canellare completamente l'account collegato a mabianoc@libero.it così mi ri-registro?

Grezie desmocolleghi
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 32
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 15:00

sei registrato (ti ho attivato), controlla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-07-14, 15:04

MASTROPIPAIO ha scritto:
sei registrato (ti ho attivato), controlla.

cheers cheers cheers THANKSSS cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Hitan

Hitan


Posts : 1895
Età : 40
Località : Berlin
Moto attuale : Moto1: 999, Moto2: un paio di pezzi...

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-08-17, 22:10

Stavo ricercando un vecchio topic in Offtopic e mi sono accorto che quelli vecchi, di qualche mese, vengono cancellati. Ma vanno in archivio o proprio vengono cancellati?
Torna in alto Andare in basso
thorattila

thorattila


Posts : 1872
Età : 44
Località : Roma / Francavilla F.na (BR)
Moto attuale : Monster S4 "Senna" 2003

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-08-18, 00:40

credo ke vadano persi completamente Exclamation
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-08-18, 07:46

Vanno in un archivio che non è visibile a tutti...

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
gabmamb

gabmamb


Posts : 1082
Età : 50
Località : near Monza e Brianza
Moto attuale : Monster 1000S...a modo mio! + 999Smy05

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-09-10, 07:15

ciao duca, come mai non posso editare i miei post nella sezione mercatinO???? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
desmopuffo
Socio ordinario
desmopuffo


Posts : 3476
Età : 41
Località : Chioggia (VE)
Moto attuale : monster 900 del '93 in sala rianimazione..

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-09-10, 08:41

mastropipaio spegava tempo fa che è una cosa voluta per evitare che qualche utente poco serio possa raggirare qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Antony81
Socio ordinario
Antony81


Posts : 4126
Età : 42
Località : Cavarzere (VE)
Moto attuale : 749 MY04

Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12009-09-10, 08:58

gabmamb o apri un nuovo post e successivamente noi chiudiamo il vecchio, altrimenti scrivi sotto la variazione.
Torna in alto Andare in basso
kaze23
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non mi riconosce più la password   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime12010-02-28, 10:32

Ciao Duca,
mi sono registrato, 2 gg fa sono entrato pure sul forum
ma adesso il server non mi riconosce più la password..
Help me.. Please..!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domande varie su questa sezione
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team desmodromico.com :: Team desmodromico.com :: Regolamenti ed iscrizione-
Vai verso: