Team desmodromico.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ATTENZIONE! DAL 9 NOVEMBRE 2013 IL FORUM E’
STATO TRASFERITO SU WWW.DESMODROMICO.COM
Clicca qui per info

 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Domande varie su questa sezione

Andare in basso 
+28
matteo 620ie
redert
JAMES992
desmocri
metalbiker
salvarex80
Neoh
bayllistic
Andrea Zanfi
Desmobruno
mad999
Barone
hangover
sconvolto
zeroxzero
aemilianus
cferri29
daddydre
desmopuffo
gabmamb
thorattila
Hitan
Antony81
Ruggero999
MASTROPIPAIO
sandrino
VigZ
DUCASBK
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-03-07, 07:33

Esatto. Il pagamentodella quota associativa si effettua via gateway Paypal come descritto al primo messaggio in QUESTA discussione.

Al momento della effettuazione del pagamento, mandaci un MP per attivarti subit l'account. Non dimenticare, però, di inviarci il modulo compilato.

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-04-09, 08:49

Ciao desmogente volevo sapere perche nn posso postare in tecnica e in altri topic e iviare messaggi privati grazie
Torna in alto Andare in basso
cabaciccio
Socio ordinario
cabaciccio


Posts : 3633
Età : 46
Località : Alba (CN)
Moto attuale : 749 MY04

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-04-09, 09:00

Torna in alto Andare in basso
Francesco
Socio ordinario
Francesco


Posts : 1031
Età : 39
Località : Padova
Moto attuale : 999 - Yamaha XT660X

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-04-09, 09:01

Ducaus ha scritto:
Ciao desmogente volevo sapere perche nn posso postare in tecnica e in altri topic e iviare messaggi privati grazie

Perchè per poterlo fare devi essere socio della ASD con un piccolo contributo annuale. Per l'iscrizione segui la procedura che ha indicato DUCASBK poco più in alto...

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: fare domande tecniche   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-05-14, 17:41

ma come si fa a fare delle domande tecniche se sulla sezione tecnica non posso inviare messaggi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-05-14, 17:52

Nella presentazione hai detto di aver letto il regolamento.
riassumo: questo è il forum di un'associazione sportiva, le argomentazioni tecniche sono riservate ai soci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-15, 13:49

Salve perche non riesco a mettere nessun commento/messaggio, come faccio a raggiungere il numero m inimo se non mi fa mettere nemmeno il primo? Ho visto pure una cosa sul mercatino che vorrei acquistare ma non riesco a contattare il venditore. Come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 31
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-15, 13:52

dovresti partecipare al forum, hai solo 3 messaggi in quasi un anno di appartenenza al forum.
Ti sei presentato, oltretutto? Perché a me non risulta.
Corri a farlo prima che attui il ban!
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-15, 15:03

Ed ovviamente, darsi una letta al regolamento per chiarirsi le idee... tanto per, il 12.11.2012 alle ore 21:30 eri stato già invitato a fare entrambe le cose.

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 31
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-15, 18:13

Non ci ha filato di striscio, scrivendo l'annuncio quando ha capito come poteva fare.
Bannato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-15, 18:14

Iscritto da mesi e mai presentato, gia questo bastava.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano999

Massimiliano999


Posts : 39
Età : 54
Località : Albano Laziale
Moto attuale : Ducati 999

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-16, 11:45

Ciao, giusto ieri ho lasciato un messaggio per comprare un terminale per la 999 e un altro per chiedere di sapere come postare correttamente nella sezione compr/vendo.
stamattina mi è arrivato in posta che il mio account è stato cancellato dall'Amministratore e sembra anche il messaggio di richiesta. Vorrei comprenderne il perché . Grazie. Massimiliano999
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-16, 11:48

Ciao Massimiliano, credici, non è cattiveria ma abbiamo un regolamento e ci teniamo che venga rispettato.

E sembra (dico sembra) che tu nn lo abbia nemmeno letto.

Per cortesia, giuste o sbagliate rispetta le nostre regole.
Torna in alto Andare in basso
desmopuffo
Socio ordinario
desmopuffo


Posts : 3476
Età : 41
Località : Chioggia (VE)
Moto attuale : monster 900 del '93 in sala rianimazione..

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-16, 13:10

Massimiliano999 ha scritto:
Ciao, giusto ieri ho lasciato un messaggio per comprare un terminale per la 999  e un altro per chiedere di sapere come postare correttamente nella sezione compr/vendo.
stamattina mi è arrivato in posta che il mio account è stato cancellato dall'Amministratore e sembra anche il messaggio di richiesta. Vorrei comprenderne il perché . Grazie. Massimiliano999

scusa massimiliano ma non mi è chiara una cosa..sono mesi che sei iscritto, e ieri per la seconda volta mastropipaio ti ha invitato a presentarti nell'apposita sezione e a dare, se mai ce ne fosse stato bisogno( e sopratutto visto i tuoi dubbi) un letta al regolamento, hai soddisfatto queste due semplici e cortesi richieste?
sai ci son state molte persone che non hanno condiviso le nostre scelte in campo di amministrazione del forum e ciò ha portato a sanzioni come il ban..
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano999

Massimiliano999


Posts : 39
Età : 54
Località : Albano Laziale
Moto attuale : Ducati 999

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-16, 16:18

ciao ragazzi intanto scusatemi e se ho sbagliato non era voluto e vi spiego che è successo:
ero iscritto con voi gia da quando avevo la ss1000 ma non frequentando molto il forum mi è capitato piu volte che dopo l'inattività di un certo tempo mi si fosse cancellato l'account. E ogni volta che me ne accorgevo lo ripetevo, poi cambiando la moto ho cambiato qualcosa dal profilo e la foto della moto ma insomma sono sempre io. Bastava leggere il nome e anche l'indirizzo e-mail. 
Comunque oggi mi sono ripresentato un'altra volta ma a parte la moto tre anni fa giuro che dall'ultima volta non è cambiato proprio nulla:lol: .
Quindi pensavo che non  fosse necessario ripetersi nelle presentazioni, poi che dirvi, se volete bannatemi pure.
Ciao ragazzi
Massimiliano
Torna in alto Andare in basso
desmopuffo
Socio ordinario
desmopuffo


Posts : 3476
Età : 41
Località : Chioggia (VE)
Moto attuale : monster 900 del '93 in sala rianimazione..

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-06-16, 19:05

Massimiliano999 ha scritto:
ciao ragazzi intanto scusatemi e se ho sbagliato non era voluto e vi spiego che è successo:
ero iscritto con voi gia da quando avevo la ss1000 ma non frequentando molto il forum mi è capitato piu volte che dopo l'inattività di un certo tempo mi si fosse cancellato l'account. E ogni volta che me ne accorgevo lo ripetevo, poi cambiando la moto ho cambiato qualcosa dal profilo e la foto della moto ma insomma sono sempre io. Bastava leggere il nome e anche l'indirizzo e-mail. 
Comunque oggi mi sono ripresentato un'altra volta ma a parte la moto tre anni fa giuro che dall'ultima volta non è cambiato proprio nulla:lol: .
Quindi pensavo che non  fosse necessario ripetersi nelle presentazioni, poi che dirvi, se volete bannatemi pure.
Ciao ragazzi
Massimiliano

ma va non si è qui per il ban selvaggio Smile eh si tocca ogni volta che ti reiscrivi devi ripresentarti Wink buon proseguimento
Torna in alto Andare in basso
Michele Sinosi




Posts : 2
Età : 50
Località : Treviso
Moto attuale : Yamaha R1

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-10-08, 11:37

Buongiorno a tutti, avrei una curiosità... Mi sono appena re-iscritto al forum dopo aver ricevuto una mail nella quale si diceva che il mio account era stato sospeso per inattività.
Ma veramente ogni due/tre giorni entrò sempre nel forum per leggere le discussioni tecniche.
Mi risulta che nelle stesse posso essere solo lettore e non intervenire direttamente.
Mi sfugge qualcosa? Mi potete spiegare?
Vi ringrazio molto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-10-08, 17:34

Ciao Michele!

Per inattività intendiamo il non partecipare al forum per diverso tempo... nel senso di scrivere qualcosina, anche un saluto, una bagianata in OT, ecc..

Circa le modalità di accesso in lettura/scrittura alle varie sezioni del forum, ti rimando a quanto dettato dal regolamento: LINK.

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Michele Sinosi




Posts : 2
Età : 50
Località : Treviso
Moto attuale : Yamaha R1

Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime12013-10-08, 17:56

A ottimo.... Ero preoccupato di aver fatto senza volere qualche stupidata.

Ti ringrazio molto.

Ciao buona serata

Michele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domande varie su questa sezione
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team desmodromico.com :: Team desmodromico.com :: Regolamenti ed iscrizione-
Vai verso: