Team desmodromico.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ATTENZIONE! DAL 9 NOVEMBRE 2013 IL FORUM E’
STATO TRASFERITO SU WWW.DESMODROMICO.COM
Clicca qui per info

 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccediWeb Site

 

 Domande varie su questa sezione

Andare in basso 
+28
matteo 620ie
redert
JAMES992
desmocri
metalbiker
salvarex80
Neoh
bayllistic
Andrea Zanfi
Desmobruno
mad999
Barone
hangover
sconvolto
zeroxzero
aemilianus
cferri29
daddydre
desmopuffo
gabmamb
thorattila
Hitan
Antony81
Ruggero999
MASTROPIPAIO
sandrino
VigZ
DUCASBK
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-02-05, 18:38

Chiedete qui se avete qualche dubbio su funzioni e regolamenti del forum...

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
VigZ




Posts : 562
Età : 52
Località : Verbania

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-03-06, 10:05

posso suggerire vista l esistenza di programmi che scannano in automatico i forum di non scrivere il n di tel tutto unito ma di separarlo da spazi e di mettere la dicitura AT al posto di @...
e altri simili accorgimenti...
Altrimenti si riceve valanghe si spam...


v Smile
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-03-06, 14:14

Si, va benissimo come cosa.

Se vedi l'annuncio di Mastro relativo all'antifurto è già fatto in questo format. L'importante è che sia comprensibile ad un lettore "umano".

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-19, 10:32

Una pregunta: è possibile rendere accessibile a tutti almeno la sezione del team desmodromico relativa ai vostri risultati?
Mi sembra un controsenso che li possiate leggere solo voi che già sapete prima di scrivere.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-19, 10:42

Quoto a 100 Mattia.
Cosi almeno si riesce a far supporto morale a chi si prende i secondi di paga.
Scherzi a parte,almeno tutti possiamo gioire dei vostri risultati e perche' no veder dopo i vari accorgimenti tecnici le migliorie al cronometro no?!
Che squadra corse e' senza supporter????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-20, 18:34

Quella è una sezione che a tutt'oggi è vuota, ci sono solo alcuni messaggi che riguardano lo staff: a volte è più facile sentirsi sul forum che via telefono!!

In questi giorni ho iniziato a lavorare ad una nuova versione del sito web, in doppia lingua italiano/inglese e con nuove paginette che riguardano l'attività del club e delle piste. E' ancora tutto "in germe" e presto ci saranno delle novità...

Vi chiedo un pò di pazienza, cerchiamo di dare un minimo di attività reali e concrete prima di partire con tutto. Come avrete intuito, non abbiamo nè la necessità nè la volontà di diventare il solito, sterile, squallido ritrovo virtuale Wink

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-21, 11:25

Ok grazie, non vorrei essere sembrato scorbutico nella maniera in cui ho scritto il post, è che tendo a essere sintetico in quello che dico. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-21, 17:29

Grazie per la delucidazione.
Ad ogni modo aspettiamo di vedervi al opera con i risultati che otterrete.
Grande Duca,sto sito no sta' mai fermo un secondo.
Sempre in evoluzione.
Torna in alto Andare in basso
sandrino




Posts : 541
Età : 55
Località : Vicenza
Moto attuale : ...

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-26, 00:26

come restrizioni secondo me,...va anche bene ..chi non è iscritto ...è limitato.....il sitarello comunque è IL PIù COPIATO in giro nel web quando si parla di forum per le nostre desmo...e non solo foto ma articoli interi ..aggiunti con il taglia /incolla... bounce
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 32
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-26, 01:38

sandrino ti prego di segnalarci direttamente qua i link dei siti che copiano le nostre pagine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-04-26, 17:37

Beh adesso non ricordo l'articolo in questione ma su www.motoclub-tingavert.it ogni tanto ricordo che trovavo molte cose che sapevan di gia visto.Bisognerebbe riguardar tutti i post sulle ducati..
Torna in alto Andare in basso
VigZ




Posts : 562
Età : 52
Località : Verbania

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-03, 09:52

è POSSIBILE RICHIEDERE un link al sitarello in home page del forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-06, 11:46

Ciao Marco&C. spero di non essermi rincoglionito del tutto ma non trovo più il "tasto" edit per modificare i propri post....cos'è successo??
Torna in alto Andare in basso
Ruggero999
Admin
Ruggero999


Posts : 6503
Età : 52
Località : Deiva Marina (SP)
Moto attuale : 999 - Husky SM610

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-08, 06:40

Mattia_ST ha scritto:
Ciao Marco&C. spero di non essermi rincoglionito del tutto ma non trovo più il "tasto" edit per modificare i propri post....cos'è successo??

Dovresti averlo in alto a destra di fianco a "quote"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-08, 12:48

Allora è un problema mio...con Internet Explorer non lo vedo....provo a casa con Firefox a vedere se và o meno.

I misteri dell'elettronica!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-22, 19:27

Ho notato un'altra cosa sempre riguardo alla mancanza del tastino edit.

C'è in tutte le sezioni tranne in quella mercatino, verificato sia con explorer che con firefox.

Non sono semo del tutto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-24, 14:12

Insomma non fa niente nessuno per cavare questo "bug"???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-24, 14:14

Manca "edit" anche in questa sezione....dato che volevo modificare il mess precedente me ne sono accorto. La mancanza c'è solo nelle sezioni Vendo e Compro, mentre c'è negli Acquisti di gruppo.
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 32
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-24, 16:01

è un'impostazione voluta quella nel mercatino... in modo che non si possano cancellare inserzioni eventualmente fraudolente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-07-24, 16:42

Ah ok. Perchè volevo modificare il post originale cavando i pezzi già venduti.....allora ne faccio un altro ex novo. Grazie delle info. Wink
Torna in alto Andare in basso
DUCASBK
Admin
DUCASBK


Posts : 12768
Età : 49
Località : Ravenna
Moto attuale : 999ssp - FlippardaR

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-08-10, 20:26

Hem... purtroppo per certi bug possiamo fare poco, il forum è appoggiato ad una piattaforma esterna e non abbiamo la possibilità di intervenire direttamente. devo dire però che un paio di cose me le ha risolto lo staff tecnico dopo un paio di giorni dalla segnalazione: efficienti Very Happy !

Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
alefogo2
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione al forum   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-09-23, 10:51

Ciao Duca, non riesco ad accedere al forum con l'account che ho registrato, che risponde al nome di alefogo. Ho ricevuto una mail che mi avvertiva che la mia domanda di iscrizione deve essere attivata, ma è passato del tempo e non è successo nulla!!1
Riesci ad aiutarmi??
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ruggero999
Admin
Ruggero999


Posts : 6503
Età : 52
Località : Deiva Marina (SP)
Moto attuale : 999 - Husky SM610

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-09-23, 11:51

alefogo2 ha scritto:
Ciao Duca, non riesco ad accedere al forum con l'account che ho registrato, che risponde al nome di alefogo. Ho ricevuto una mail che mi avvertiva che la mia domanda di iscrizione deve essere attivata, ma è passato del tempo e non è successo nulla!!1
Riesci ad aiutarmi??
Grazie!!!!

Devi essere ancora attivato, del resto risulta che ti sei registrato solo oggi
Torna in alto Andare in basso
gabriele
Ospite




Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: info ri-iscrizione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-09-28, 20:39

scusate avevo un account ativo nell'altro forum ma mi sono iscritto al nuovo e non ho ancora avuto la convalida.......
c'è qualche intoppo?
il mio nickname è gabmamb
ciao
Torna in alto Andare in basso
MASTROPIPAIO
Admin
MASTROPIPAIO


Posts : 7681
Età : 32
Località : Città del Messico
Moto attuale : 999R- MY06

Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime12008-09-28, 22:06

no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande varie su questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su questa sezione   Domande varie su questa sezione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domande varie su questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Team desmodromico.com :: Team desmodromico.com :: Regolamenti ed iscrizione-
Vai verso: